stemma della regione
      Regione Piemonte
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
Comune di Paesana
Stai navigando in : Le News
PIOGGE ECCEZIONALI DEL 29 LUGLIO 2014

Nel pomeriggio di mercoledì 29 luglio 2014 l'intero territorio del Comune di Paesana è stato interessato da forti piogge che sono state particolarmente intesse  nel quadrante Nord-Est del medesimo Comune lungo il confine con Barge.


Nello specifico sono state pesantemente danneggiate le strade comunali di accesso alle località Mombracetto e  Saretto Croce, oltreche la zona della Prata che in parte è stata allagata dallo straripamento di rii e bedali.


Sono state inoltre interessate dall'evento le strade comunali di accesso alla Borgata Maccari, alla localtà Manetta e Via Vecchia di Partoguglielmo.


Gli Uffici comunali già nella giornata di mercoledì 29 luglio hanno richiesto specifico sopralluogo al Settore Decentrato OO.PP. della Regione Piemonte, al fine di verificare i danni accorsi alle infrastrutture di competenza comunale, nel  frattempo l'Amministrazione Comunale sta valutanto i primi apprestamenti da effetturasi necessari per ripristinare idonee condizioni di sicurezza delle infrastrutture danneggiatele.


Di seguito si riportano alcuni fotogrammi relativi alle sedi stradali danneggiate.


 

   Le news
Comune di Paesana - Via Barge, 6 - 12034 Paesana (CN)
  Tel: 0175.94105   Fax: 0175.987206
  Codice Fiscale: 85001190041   Partita IVA: 00565510047
  P.E.C.: comune.paesana.cn@cert.legalmail.it   Email: servizidemografici.comune@paesana.it
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.